22 Apr 2016, ore 16:00

Genova, 22 aprile 2016

Si rende noto che è stata messa a disposizione del pubblico, presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea-2016, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com la Relazione sulla Remunerazione predisposta ai sensi dell’articolo 123-ter del D.Lgs. 58/98 e dell’articolo 84-quater del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i.

Si precisa che, ai sensi dell’articolo 84-bis, comma quinto, del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i., in allegato alla Relazione sulla Remunerazione sono riportate le tabelle, predisposte in conformità allo schema 7 dell’Allegato 3A del citato Regolamento, contenenti i dati aggiornati relativi allo stato di attuazione dei piani di stock grant 2012-2013 e 2014-2016.

Ulteriori informazioni sui piani di compensi basati su strumenti finanziari adottati dalla Società sono disponibili nella Relazione sulla Remunerazione e nei relativi documenti informativi pubblicati sul sito internet della società alla pagina www.ansaldosts.com/it/governance/documenti-relazioni .